Calciomercato Torino, Torreira a gennaio: il piano

Calciomercato Fiorentina Torreira
Calciomercato Fiorentina Torreira (Getty Images)

Lucas Torreira può tornare ancora in Italia. Il centrocampista uruguaiano classe 1994 ha lasciato il campionato di Serie A nel 2018, per passare dalla Sampdoria all’Arsenal. Bene l’inizio di avventura con i Gunners, poi però in questi ultimi mesi, con l’arrivo di Arteta sulla panchina, le cose a Londra si sono complicate per lui. Su Torreira c’è stato un forte tentativo di Torino e Fiorentina la scorsa sessione di calciomercato, poi però è stato l’Atletico Madrid a chiudere il suo acquisto. A gennaio però il calciatore potrebbe di nuovo essere accostato all’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è guerra per Sanchez con il Cile

Calciomercato Torino, Torreira sempre nel mirino

Il Torino ci ha provato davvero a lungo ad accontentare Giampaolo, che come accaduto alla Sampdoria, avrebbe voluto lavorare ancora una volta con Lucas Torreira. La prossima sessione di mercato di gennaio potrebbe essere quella giusta per mettere le mani sul calciatore, che all’Atletico Madrid non si è ambientato, per il momento, come credeva. Il calciatore avrebbe voglia di giocare anche in ottica della Nazionale. Il Torino ha sempre Torreira nel mirino dalla scorsa sessione di mercato.

Torreira Torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid 19 Lazio, la Procura sequestra sette tamponi

Mercato Torino, Torreira vuole giocare: il piano

Lucas Torreira ha voglia di giocare per non perdere la maglia dell’Uruguay, troppo poco minutaggio per lui anche in questo inizio di esperienza in Spagna con l’Atletico Madrid. Il Torino, in questo senso, ha voglia di far sentire importante il calciatore e di metterlo al centro del progetto di Giampaolo. Nel mercato di gennaio si farà un nuovo tentativo per riportare Torreira in Serie A e farlo vestire la maglia del Torino. La società granata ha già un piano ben preciso, Cairo è scatenato.

Torreira

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea Lovato

Calciomercato Torino, Torreira a gennaio: c’è il sì dell’agente

Il calciomercato inizia a prendere quota già a metà novembre. Si approfitta delle pausa Nazionali per avviare le trattative. Il ds del Torino Vagnati ha pronta l’offerta per il calciatore. Avviati già i contatti con l’entourage del giocatore che ha dato piena disponibilità ad un passaggio a Torino. Torreira adesso è più vicino. Come svelato da Tuttosport, presto partiranno le trattative con Arsenal e Atletico Madrid.

torreira atletico madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sanchez: le condizioni