E’ un obiettivo di calciomercato per la Juventus, Houssem Aouar. Il calciatore francese è ancora sul taccuino del CFO bianconer, Fabio Paratici. La Juve non ha intenzione di mollare il calciatore che fu seguito, quando ancora Andrea Pirlo non era seduto sulla panchina dei bianconeri. Allenatori che cambiano dunque, ma non gli obiettivi. Per il fitto centrocampo a cinque del tecnico juventino, continuerebbe a risultare perfetto.
Calciomercato Juventus, Aouar è un obiettivo
Sono i colleghi di Calciomercato.com a svelare qualche indiscrezione, su quello che poteva essere e potrebbe essere ancora un obiettivo di calciomercato della Juventus. E’ Houssem Aouar, talento straordinario del Lione. L’affare risulta sicuramente molto complesso e la Juventus non ha mai avuto un vero e proprio e proprio affondo. Ci fu un contatto, forse in occasione proprio della sfida di Champions League tra le due società, in cui Paratici piazzò sul tavolo un’offerta. Si trattava di un’operazione che vedeva coinvolti i cartellini di De Sciglio e Bernardeschi, più un’eventuale compenso economico, per pareggiare la valutazione dello stesso Aouar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino di una big spagnola
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: asta per Aouar, le ultime
Juventus, il retroscena su Aouar: la risposta del Lione
E’ un perno fondamentale del Lione di Aulas. Per Houssem Aouar non c’è stata apertura alla Juventus da parte del presidente, almeno non in certi termini. Sì, perché nonostante l’interesse per le contropartite offerte, il patron del club di Lione non avrebbe avuta alcuna intenzione di cedere il calciatore a certe condizioni. Non almeno in un’operazione del genere.

Mercato Juventus, per Aouar ci sarà un nuovo assalto di Paratici
Non si arrenderà la Juventus, Aouar resta nel mirino. E’ un obiettivo di calciomercato, nonostante la scelta di virare altrove dal club bianconero. Una cifra economica importante è stata sborsata per prendere Federico Chiesa. Ma non è da escludere, con il bisogno di prendere un centrocampista, l’idea per gennaio. Per accaparrarselo però, toccherà compiere un vero miracolo con la concorrenza. Sì, perché il calciatore piace a top club europei, come il Paris Saint-Germain – rivale proprio del suo attuale Lione – e l’Arsenal di Mikel Arteta.
