Ultime Juventus, infortunio De Ligt: ecco quando torna

Juventus De Ligt
Juventus De Ligt

Matthijs De Ligt non è ancora a disposizione di Andrea Pirlo. Il difensore olandese arriva da un brutto infortunio alla spalla, che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo. Un’assenza che con il passare del tempo si è fatta sempre più pesante per la Juventus, la quale si è dovuta “arrangiare” con i pochi presenti in rosa. Ora Matthijs De Ligt si prepara per quello che sarà il suo ritorno, con i bianconeri che lo attendono già nelle prossime gare.

Ultime Juventus: infortunio De Ligt, ecco quando può giocare

Juventus infortunio De Ligt
Juventus infortunio De Ligt

La Juventus aspetta Matthijs De Ligt, il quale sta facendo ancora i conti con un fastidioso infortunio alla spalla. Il difensore ex Ajax si è sottoposto ad un’operazione in estate, ed è fermo dal finale della scorsa stagione. Intervento perfettamente riuscito, e che può essere messo completamente alle spalle già tra pochi giorni. Stando a quanto riportato da cm.com infatti, se dovesse arrivare l’ok dell’ortopedico, Matthijs De Ligt potrebbe scendere in campo già dalla partita contro il Cagliari. Un’ottima notizia per Andrea Pirlo e compagni, pronti a riabbracciare il giovane talento.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo preoccupato: ennesimo infortunio in Nazionale

Calciomercato Juventus: De Ligt sarà blindato

Calciomercato Juventus Bensebaini
Calciomercato Juventus 

L’infortunio di Matthijs De Ligt non preoccupa più, o meglio, a breve sarà solo un lontano ricordo da dimentare. L’olandese è centrale nei piani di gioco di Pirlo, ed è per questo che il suo ritorno in campo influirà parecchio anche sul calciomercato. La Juventus vuole assolutamente blindarlo, e se da una parte sono arrivate voci di possibile addio, dall’altra parte i bianconeri hanno una sola intenzione: farlo restare, a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria di 150 milioni. Il vincolo si attiverà dalla prossima estate, ed è strettamente legata alla sua vecchia esperienza in Eredivisie con l’Ajax.

LEGGI: Juventus, infortunio Chiesa: condizioni e tempi recupero, guai per Pirlo

De Ligt: a caccia di campo e riscatto

Matthijs De Ligt scalpita per il suo ritorno in campo, e adesso la Juventus si aspetta da lui solo il meglio. La prima stagione in bianconero è stata complicata sotto diversi aspetti, e il difensore olandese è finalmente chiamato al riscatto. Solo il campo darà le sue risposte, ed era anche ora.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: ecco quando giocherà

Previous articleJuventus: Dybala è da panchina, Morata deve giocare (FOCUS)
Next articleCalciomercato Milan, futuro Calhanoglu: assalto dalla Liga