Inter: Cile offensivo e falso, è guerra per Sanchez

Inter, ora è caos contro il Cile. Il club nerazzurro non ha preso bene le dichiarazioni del ct del Cile Rueda sulle condizioni di salute di Sanchez.

Notizie Inter: caos Sanchez, le ultime

Inter, caos con il Cile per Alexis Sanchez. Dopo che l’attaccante era tornato infortunato un anno fa e i nerazzurri avevano perso la punta per 4 mesi, e dopo l’affaticamento patito nel corso dell’ultimo turno di qualificazione delle Nazionali, il club nerazzurro attacca il Cile.

Proprio non sono andate già alla dirigenza nerazzurra le parole del ct del Cile, Reinaldo Rueda che aveva attaccato l’Inter sulla gestione degli infortuni di Alexis Sanchez.

Per questo motivo in serata è arrivata risposta del club nerazzurro, che con un comunicato ufficiale ha risposto direttamente alle accuse provenienti dalla Nazionale.

Inter Sanchez
Inter, infortunio Sanchez (Getty Images)

 

Inter, il comunicato contro il Cile

Questo il testo del comunicato diffuso dall’Inter sull’infortuni di Alexis Sanchez e sulle dichiarazioni del ct.

“FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le parole del c t del Cile Reinaldo Rueda. Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con gli allenatori e l’intero staff di ogni Nazionale.

Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni nelle quali è stato chiamato a vestire la maglia della propria Nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo per tre mesi. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento a tutelare ogni calciatore in organico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Inter, la replica al ct del Cile per Sanchez

Una replica a muso duro dei nerazzurri che proprio non sembrano aver digerito le accuse arrivate dal Sud America.

Alexis Sanchez era da poco tornato a disposizione di Conte dopo l’infortunio alla coscia. Ora, con il Cile, le sue condizioni non sono state giudicate delle migliori. Per questo, come accaduto a partire dalla gara contro il  Borussia M’Gladbach, Sanchez potrebbe tornare di nuovo out dopo l’ennesima sosta. Un nuovo infortunio sarebbe una brutta tegola per Sanchez e per l’Inter che soprattutto in attacco ha gli uomini contati.

Inter, Marotta valuta il talento della Serie A

Sanchez Cile
Cile, infortunio Sanchez: Inter in allarme (getty Images)