L’Inter è preoccupata dal nuovo infortunio di Alexis Sanchez. Dal ritiro del Cile non arrivano buone notizie per Antonio Conte.
Notizie Inter, nuovo infortunio per Sanchez: le ultime
Nuovo giro di Nazionali, nuovo giro di infortuni. L’intera Serie A è preoccupata da ciò che può accadere ai propri calciatori con le rispettive Selezioni. E l’Inter deve fare i conti con un nuovo infortunio per Alexis Sanchez.
Ieri l’attaccante cileno ha interrotto ieri anzitempo la seduta di allenamento e, secondo i media sudamericani, c’è apprensione per le sue condizioni. Tra oggi e domani verrà visitato per capire di cosa si sia effettivamente trattato. Per Alexis Sanchez resta solo sotto osservazione mentre l’Inter resta preoccupata.
Calciomercato Inter, Conte vuole rinforzi in attacco

Infortunio Sanchez: Conte preoccupato
Alexis Sanchez era da poco tornato a disposizione di Conte dopo l’infortunio alla coscia. Ora, con il Cile, le sue condizioni sono tornate precarie. Un mese fa Sanchezera era rientrato dagli impegni con la sua Nazionale con un affaticamento muscolare. Infortunio che lo aveva tenuto fuori con il Borussia M’Gladbach e per le gare successive.
Dopodiché il cileno era tornato titolare a Bergamo contro l’Atalanta e stava recuperando a pieno dallo stop precedente. Un nuovo infortunio sarebbe una brutta tegola per Sanchez e per l’Inter. Conte aveva chiesto massima cautela ai calciatori convocati dalle Nazionali, sia dal punto di vista muscolare che con il pericolo Covid-19.
Inter, Marotta valuta il talento della Serie A

Inter, infortunio Sanchez: solo precauzione?
Le condizioni di Alexis Sanchez dopo l’infortunio sono valutate di ora in ora dallo staff medico cileno. Proprio in virtù delle raccomandazioni di Conte, si potrebbe trattare di semplice precauzione per El Niño Maravilla che dovrebbe anche indossare la fascia di capitano nella sfida al Perù.
La gara di sabato sera, valida per le Qualificazioni a Qatar 2022, chiarirà tutti i dubbi sull’infortunio di Sanchez. Intanto Antonio Conte spera di non perderlo nuovamente viste anche le difficoltà di Lukaku nell’ultimo periodo. Sanchez, dal canto suo, spera di non perdersi altre gare con i nerazzurri e di tornare a brillare.
