Calciomercato Milan, clamoroso scambio con l’Inter: idea Eriksen

Calciomercato Milan e Inter, scambio Eriksen Calhanoglu
Calciomercato Milan e Inter, scambio Eriksen Calhanoglu

Calciomercato Milan, l’Inter deve cedere Eriksen: Maldini sacrifica un big nello scambio

E’ clamorosa la voce di calciomercato legata a Milan e Inter, in quello che potrebbe essere lo scambio di due cartellini. Una notizia che sorprende tutti, considerando la rivalità dei due club. Ancor più clamoroso è quel che riguarda i nomi presi in considerazione. Si tratta di uno scambio tra Eriksen e Calhanoglu.

Sì, perché mentre l’Inter si chiede quale sarà il futuro di Christian Eriksen, a pensarci è Paolo Maldini. Magari lo vede al suo Milan, nel modulo che applica Stefano Pioli e con una “cura” che vede Zlatan Ibrahimovic protagonista. Accanto allo svedese, potrebbe infatti rinascere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte deluso da Suning: a gennaio il grande colpo

Milan e Inter, scambio Eriksen e Calhanoglu: il danese cerca spazio

Il Milan starebbe pensando di proporre all’Inter lo scambio tra Eriksen e Calhanoglu. I due, devono risolvere una situazione molto complessa all’interno dei propri club.

Christian Eriksen non ha fatto ancora impazzire i suoi stimatori all’Inter, non rispettando le alte aspettative che Conte e Marotta ponevano in lui. E’ per questo che, in un altro club, cercherebbe maggiore spazio e campo.

Calciomercato Milan Eriksen
Calciomercato Milan, scambio Eriksen e Calhanoglu

Mercato, Milan e Inter: scambio Eriksen e Calhanoglu: la separazione con il turco

Mentre per il calciatore danese si tratta di poco minutaggio, quella al Milan, per il turco Hakan Calhanoglu, è una situazione sempre complessa, ma legata ad altri aspetti. E’ questo che porterà allo scambio tra Eriksen e Calhanoglu, per Milan e Inter, nella prossima sessione di calciomercato. La situazione legata al suo rinnovo è molto complicata, con il Milan che sarebbe ai ferri corti. Tant’è che, pur di liberarlo, vorrebbero piazzare un colpo come quello di Eriksen, pronto a rinascere, ma con un’altra maglia da vestire a Milano.

La scadenza a giugno sta letteralmente complicando il futuro di Calhanoglu che, nonostante il momento felice, avrebbe dei costanti “mal di pancia”. Un affare che servirebbe ad evitare di perdere il calciatore turco praticamente a costo zero.

Calciomercato Milan scambio calhanoglu eriksen
Calciomercato Milan, il futuro di Calhanoglu

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: assalto anche dalla Liga

Previous articleBologna, Mihajlovic: “Il razzismo esiste solo per i neri, non per noi”
Next articleCalciomercato Milan, ora è incedibile: pronto il rinnovo
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.