Calciomercato che si fa sempre più intenso quello del Milan, il quale vorrebbe non solo puntellare la rosa in vista di gennaio, ma anche blindare tutti i gioielli. Tra questi c’è sicuramente Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che sta vivendo un momento straordinario dal post lockdown. L’ex Bayer Leverkusen è diventato quasi imprescindibile per il Milan, ed è per questo che andrà assolutamente approfondito il discorso per quanto riguarda il rinnovo di contratto.
Calciomercato Milan, via Calhanoglu? Piomba una big spagnola

Il Milan vuole blindare Hakan Calhanoglu, sempre più preda di diverse squadre sul mercato. Il centrocampista turco è maturato parecchio rispetto ai primi anni in rossonero, e le sue ultime prestazioni hanno suscitato l’attenzione da parte di tante big, che lo stanno sondando già per gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che l’Atletico Madrid abbia messo Hakan Calhanoglu nel mirino, soprattutto vista la situazione attuale del giocatore: niente accordo per il rinnovo, con la possibilità di partire a parametro zero. Chiaro, per ora si tratta di indiscrezioni, ma Diego Simeone può diventare un pericolo, e pure bello grande.
LEGGI ANCHE: Calciomercato MIlan: Çalhanoglu via, ecco il sostituto
Ultime Milan: Calhanoglu, accordo lontano per il rinnovo
Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora molto incerto, soprattutto se pensiamo alla situazione relativa al rinnovo di contratto. Il Milan vorrebbe accelerare i tempi per non rischiare di perdere il turco a zero, ma allo stesso tempo si trova con le spalle al muro per via dell’alta richiesta del giocatore: 5-6 milioni di euro all’anno, praticamente il doppio di quanto percepisce adesso. Insomma, la via dell’accordo non è ancora stata trovata, con Hakan Calhanoglu che resta un giocatore importante, ma che rischia di diventare un grosso rimpianto di mercato.
LEGGI: Calciomercato Milan: Calhanoglu via, una super-big lo sta comprando
Calhanoglu: la volontà sul futuro
Hakan Calhanoglu sta attraversando un gran bel periodo di forma, e al Milan è riuscito ad esprimersi forse come mai nella sua carriera. Il turco è felice a Milano, e sarebbe molto contento di restarci: ad oggi, se dovesse decidere di botto, opterebbe sicuramente per la permanenza. E’ ovvio però, la questione rinnovo andrà chiarita il prima possibile, oppure potrebbero essere guai.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, si complica il rinnovo per un gioiello