Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: assalto dalla Liga

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Calciomercato Milan: Calhanoglu via a parametro zero (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso quello del Milan, il quale vorrebbe non solo puntellare la rosa in vista di gennaio, ma anche blindare tutti i gioielli. Tra questi c’è sicuramente Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che sta vivendo un momento straordinario dal post lockdown. L’ex Bayer Leverkusen è diventato quasi imprescindibile per il Milan, ed è per questo che andrà assolutamente approfondito il discorso per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

Calciomercato Milan, via Calhanoglu? Piomba una big spagnola

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Calciomercato Milan: Calhanoglu

Il Milan vuole blindare Hakan Calhanoglu, sempre più preda di diverse squadre sul mercato. Il centrocampista turco è maturato parecchio rispetto ai primi anni in rossonero, e le sue ultime prestazioni hanno suscitato l’attenzione da parte di tante big, che lo stanno sondando già per gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che l’Atletico Madrid abbia messo Hakan Calhanoglu nel mirino, soprattutto vista la situazione attuale del giocatore: niente accordo per il rinnovo, con la possibilità di partire a parametro zero. Chiaro, per ora si tratta di indiscrezioni, ma Diego Simeone può diventare un pericolo, e pure bello grande.

LEGGI ANCHE: Calciomercato MIlan: Çalhanoglu via, ecco il sostituto

Ultime Milan: Calhanoglu, accordo lontano per il rinnovo

Ultime Milan: Calhanoglu
Ultime Milan: Calhanoglu

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora molto incerto, soprattutto se pensiamo alla situazione relativa al rinnovo di contratto. Il Milan vorrebbe accelerare i tempi per non rischiare di perdere il turco a zero, ma allo stesso tempo si trova con le spalle al muro per via dell’alta richiesta del giocatore: 5-6 milioni di euro all’anno, praticamente il doppio di quanto percepisce adesso. Insomma, la via dell’accordo non è ancora stata trovata, con Hakan Calhanoglu che resta un giocatore importante, ma che rischia di diventare un grosso rimpianto di mercato.

LEGGI: Calciomercato Milan: Calhanoglu via, una super-big lo sta comprando

Calhanoglu: la volontà sul futuro

Hakan Calhanoglu sta attraversando un gran bel periodo di forma, e al Milan è riuscito ad esprimersi forse come mai nella sua carriera. Il turco è felice a Milano, e sarebbe molto contento di restarci: ad oggi, se dovesse decidere di botto, opterebbe sicuramente per la permanenza. E’ ovvio però, la questione rinnovo andrà chiarita il prima possibile, oppure potrebbero essere guai.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, si complica il rinnovo per un gioiello