Calciomercato Inter, Conte ha scelto il vice Lukaku

Inter Conte
Inter, addio Conte (Getty Images)

Calciomercato incandescente per l’Inter, intenzionata a puntellare vari reparti in vista di gennaio. I nerazzurri avranno tantissimi impegni in questa stagione, ed è per questo che Conte pare abbia bisogno di un altro attaccante, possibilmente che possa fare da vice Lukaku. Nel mirino c’è anche Olivier Giroud, centravanti francese attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore è stato spesso accostato all’Inter, stavolta può essere quella buona? Possibile, ovviamente tutto rimandato a gennaio.

Calciomercato Inter: Giroud nel ruolo di vice Lukaku

Calciomercato Inter: Giroud

Olivier Giroud è un obiettivo dell’Inter. L’attaccante francese è ancora una volta stato accostato ai nerazzurri, e stavolta l’affare potrebbe finalmente concretizzarsi. Il giocatore sembrava potesse arrivare già in estate, ma alla fine è arrivata la decisione di una permanenza al Chelsea. Lo scenario adesso è cambiato, con Olivier Giroud che vorrebbe davvero partire, e magari fare un’esperienza fuori dall’Inghilterra. Conte lo ha scelto come vice Lukaku, e ad oggi sembrerebbe essere questa la pista più percorribile. Chiaramente ci sarà da aspettare gennaio, ma allo stesso tempo l’ottimismo sale, anche perchè il centravanti non ha altre pretendenti pronte all’assalto. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dalla Serie A: il talento strega Marotta

Mercato Inter: colpo Giroud, affare low cost

L’Inter mette nel mirino Olivier Giroud, ancora una volta. L’attaccante francese è attualmente in uscita dal Chelsea, e per di più il suo contratto andrà in scadenza a giugno del 2021. Ecco che l’Inter può approfittarne già a gennaio, magari portando a termine un affare low cost. Olivier Giroud può sbarcare in Italia nella sessione invernale, e può farlo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro: prezzo basso per un giocatore dotato di grande esperienza, sacrificio e leadership in mezzo al campo. Antonio Conte ha deciso, ormai è difficile fargli cambiare idea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, lo scambio

Ultime Inter: Giroud e non solo, ecco il piano B

Olivier Giroud sembra essere la priorità per l’attacco dell’Inter, ma il club nerazzurro sta valutando anche un altro profilo per il reparto offensivo: Arkadiusz Milik. Il polacco dirà addio al Napoli, e anche stavolta potremmo parlare di un affare low cost.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, caccia alla punta: maxi-affare con il Napoli

Previous articleCalciomercato Milan, futuro Calhanoglu: assalto dalla Liga
Next articleBologna, Mihajlovic: “Il razzismo esiste solo per i neri, non per noi”