Diletta Leotta festeggia la festa dei single con una scollatura da urlo

diletta leotta dazn
diletta leotta dazn

Diletta Leotta è single o fidanzata? La domanda pretende una risposta, ma intanto migliaia di fan della conduttrice di DAZN possono godersi i festeggiamenti.

Diletta Leotta festeggia la festa dei single

Attraverso il suo seguitissimo profilo instagram, Diletta Leotta ha voluto oggi festeggiare la festa dei single. Con una foto ed alcuni regali poggiati sul tavolino, ha pubblicizzato una nota azienda produttrice di cellulali cinese. In Cina infatti la festa dei cuori solitari cade l’11 novembre (e non il 15 febbraio, come per alcuni è in Occidente).

diletta leotta instagram
Diletta Leotta (Instagram)

La scollatura di Diletta Leotta per la festa è da urlo

Quando si allena la showgirl più amata del calcio è sempre uno spettacolo. Sarebbe forse il miglior spot per il Ministero della Salute in una campagna a favore dell’esercizio fisico. Anche perché Diletta Leotta non disdegna di mostrare al sua generosa scollatura, capace di mozzare il fiato.

Diletta è single o fidanzata?

Ci aveste fatto questa domanda 1 mese fa, vi avremmo risposto con certezza, ma ad oggi non è facile. Quella che sembrava infatti una rottura con il pugile Daniele Scardina (Toretto) potrebbe essere derubricato a livello di scaramuccia. In questo momento quindi, Diletta Leotta non è single.

I motivi del litigio in fondo non sono mai stati chiariti ed una relazione durata oltre 1 anno, con una convivenza, non poteva finire così, d’un botto. C’è da aggiungere poi che il settimanale “Chi” li ha sorpresi circa 2 settimane fa partire insieme per un weekend assieme al gruppo di amici storici.

seno diletta leotta single
Diletta Leotta (www.gettyimages.it)

Per qualche mese c’è stato chi aveva mormorato di un suo flirt con Zlatan Ibrahimovic, poi smentito dalla stessa Diletta Leotta. Anche Scardina, che da qualche mese è entrato a far parte del cast di “Ballando con le stelle”, ufficialmente è rimasto single dalla rottura con la presentatrice.