Il Milan si è interessato a Dominik Szoboszlai: nelle prossime finestre di calciomercato potrebbe tentare l’assalto al talento ungherese. Ma c’è tanta concorrenza da battere.
Calciomercato Milan, occhi su Szoboszlai
La distanza tra Milan e Calhanoglu per il rinnovo di contratto del turco, ha portato il club a guardarsi intorno. Tra i nomi valutati da Paolo Maldini e Fredric Massara, il primo sulla lista del Milan è Dominik Szoboszlai, vero e proprio jolly di calciomercato.
Il calciatore ungherese sta stupendo mezza Europa. Con il Salisburgo sta mettendo in mostra caratteristiche uniche per il ruolo che ricopre e ha attirato gli occhi di tanti club. Il Milan vuole Szoboszlai da tempo e in futuro potrebbe tentare l’assalto definitivo. Le recenti prestazioni in Champions League hanno convinto Paolo Maldini che già a gennaio potrebbe tentare l’approccio con il club austriaco della Red Bull.
Calciomercato Milan, effetto Domino creato da Raiola

Mercato Milan, Szoboszlai a giugno: le ultime
Il Milan vuole Dominik Szoboszlai per giugno. I rossoneri ci hanno già provato due volte per il talento ungherese del Salisburgo e in estate torneranno alla carica. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza rossonera sta pensando al classe 2000 per rinforzare il centrocampo
Dominik Szoboszlai ha una clausola di 25 milioni di euro e il Milan sta preparando l’assalto per giugno. Il Milan attenderà prima di capire quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu. Se con il turco non si arriverà ad un accordo per il rinnovo, l’assalto a Szoboszlai sarà ancora più efficace e rapido per strapparlo alla corposa concorrenza.
Milan, infortunio Saelemaekers: le ultime

Calciomercato Milan, il Lipsia piomba su Szoboszlai
Il Milan, però, deve ben guardarsi dalle concorrenti per Dominik Szoboszlai. Il talentuoso trequartista ungherese piace molto in giro per l’Europa e il Milan potrebbe vedersi anticipato.
In particolare, secondo quanto riferisce la BILD, c’è il Lipsia sulle tracce di Szoboszlai. Il club tedesco vuole il centrocampista classe 2000 già a gennaio per anticipare tutti. In più la società è targata Red Bull, esattamente come il Salisburgo e le trattative potrebbero essere molto agevolate, in tal senso. Il Milan spera che l’affare non vada in porto ma il pericolo è dietro l’angolo.
