Calciomercato Milan: l’effetto domino causato da Raiola

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan: Lingard rompe con Raiola

Fu accostato alla Serie A, quello che resta un obiettivo di calciomercato del Milan, Jesse Lingard. Il talento del Manchester United non è più felice al club inglese e potrebbe cercare una nuova esperienza, magari anche all’estero. La notizia che giunge però, è legata a quella che è la sua rottura con l’agente Mino Raiola, potentissimo procuratore italo-olandese che non continuerà più ad assistere il giocatore inglese.

Calciomercato Milan Lingard
Calciomercato Milan, Lingard rompe con Mino Raiola

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic torna in Nazionale? La dura risposta del CT

Mercato Milan, sfuma Lingard? Rottura con Raiola

La scuderia Raiola non vede più presente il nome di Jesse Lingard. E’ noto il rapporto di Mino Raiola con la società del Milan, che aveva messo nel mirino proprio il giocatore inglese. Stando a quel che rivelano i colleghi di ESPN, infatti, Jesse Lingard si sarebbe affidato ora alla sua famiglia, chiudendo ogni tipo di rapporto con l’agenza che si occupava delle sue questioni calcistiche e contrattuali. E, con il Manchester United ha un contratto in scadenza per giugno 2021. All’interno dello stesso, sarebbe presente un’opzione di rinnovo, che però il calciatore non avrebbe intenzione di applicare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio per Alexis Saelemaekers: le condizioni

Milan, Lingard è stanco dello United: c’è anche l’Inter

E’ derby di calciomercato per Jesse Lingard. Sia Milan, che Inter, sono interessate al calciatore. Lo stesso giocatore inglese, inoltre, sarebbe pronto ad una nuova avventura lontano da Manchester e dall’Inghilterra. La possibilità di comprarlo a costo zero, inoltre è concreta. Il problema è che nessuno dei due club, potrà più contare su Mino Raiola, che fa da intermediario per questi colpi da piazzare in Serie A.

La certezza è che Lingard dirà addio al Manchester United. Troppo pochi i 99 minuti trovati nella Coppa di Lega, nelle uniche due presenze in stagione. E’ consapevole di non far più parte del progetto di Ole Gunnar Solskjaer ed è pronto a tornare protagonista, magari in un club di Serie A. Sarebbe, per lui, la prima esperienza all’estero, restando agli alti livelli comunque del calcio europeo.

Calciomercato Milan Lingard
Calciomercato Milan, Jesse Lingard
Previous articleCalciomercato Inter, casting terzini: Marotta fa felice Conte
Next articleCalciomercato Inter, Conte vuole il bomber a tutti i costi: ha scelto
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.