Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino di una big spagnola

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso ed interessante per la Juventus, soprattutto per quanto riguarda Paulo Dybala. La situazione dell’argentino è ancora piuttosto misteriosa, e in ottica mercato pare ci siano tantissime voci su un suo eventuale addio. Paulo Dybala al momento si allena normalmente con i bianconeri e punta a riprendersi un posto da titolare, intanto le altre big interessate stanno iniziando a muovere i primi passi.

Calciomercato Juventus, addio Dybala? Un’altra big ci pensa

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Paulo Dybala può finire sul mercato. L’attaccante argentino sta attraversando forse il periodo più difficile della sua esperienza alla Juventus, e in questi ultimi giorni non sono di certo mancate le voci su un suo possibile addio. Andrea Pirlo gli preferisce Alvaro Morata al momento, ed è per questo che un trasferimento in un altro campionato non sarebbe affatto da escludere. Tante big si stanno interessando alla questione, e pare che dalla Spagna sia arrivata una notizia piuttosto importante: stando a quanto riportato da El Gol Digital, pare che anche l’Atletico Madrid abbia messo gli occhi su Paulo Dybala. Il tecnico Diego Simeone ne apprezzerebbe infatti le caratteristiche, ideali per i suoi piani di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala sul Covid: “Ho un messaggio per i negazionisti…”

Mercato Juventus: Dybala, rinnovo in stand by

Calciomercato Juventus Dbala
Dybala rinnovo con la Juventus in stand-by (Getty Images)

Paulo Dybala rischia di diventare un caso, e forse lo è già. La Joya sta giocando poco, non sta convincendo, e soprattutto sarebbe finito nel mirino di tanti top club. Sebbene la priorità della Juventus sia quella di non cederlo, dall’altra parte l’ipotesi rinnovo di contratto appare piuttosto lontana. L’agente di Paulo Dybala, Antun, è arrivato a Torino poco tempo fa senza trovare un accordo con la Juventus, sintomi di un’operazione abbastanza complicata da portare avanti. Lo stand by attuale non porta risposte, soltanto tantissimi dubbi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, caso Dybala: richiesta shock dell’argentino

Dybala: ora deve riprendersi la Juventus

La Juventus sta ritrovando qualche certezza nelle ultime gare, anche se il pareggio contro la Lazio non ha di certo schiarito le idee di Pirlo e tifosi. Paulo Dybala deve tornare in forma il prima possibile per riprendersi in mano posto da titolare e bianconeri, così come ha fatto già in passato. Poca Joya al momento, tanto malumore.

LEGGI: Juventus: caso Dybala, ecco cosa è successo con Pirlo