Arek Milik lascerà il Napoli nella prossima sessione di mercato di gennaio. Il calciatore polacco è fuori rosa dallo scorso settembre e ormai ha le valigie pronte. Milik ha un contratto in scadenza 2021 e in un primo momento l’attaccante ha pensato di lasciare Napoli a costo zero a fine stagione, ma restando così fuori rosa potrebbe perdere la possibilità di arrivare in forma ai prossimi Europei. Per questo, nella sessione di calciomercato di gennaio, Inter e altre squadre potrebbero acquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte chiede Kante a Suning
Calciomercato Inter, Milik a gennaio
Arkadiusz Milik via a gennai, questa è una certezza ormai. L’agente e il calciatore hanno già incontrato il presidente De Laurentiis in queste settimane per parlare di una possibile rescissione del contratto anticipata. Il Napoli però non vuole saperne e spinge per incassare almeno 10-15 milioni di euro. Tanti club stranieri su di lui, ma resta l’Italia l’opzione principale. Su Milik ci sono Inter, Milan, Juventus, Fiorentina e Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Lazaro
Mercato Inter, Conte vuole Milik
Arkadiusz Milik è una richiesta specifica di Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter ha capito che Andrea Pinamonti è troppo giovane per fare da vice Lukaku e in un anno così intenso e ricco di partite ravvicinante, i big della rosa devono avere sostituti all’altezza. Per questo motivo l’Inter spinge per l’acquisto di Milik a gennaio. Possibile scambio con il Napoli, che resta interessato a Vecino. Oltre a Milik l’Inter valuta anche Giroud nella sessione di mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Junior Firpo
Calciomercato Inter, l’agente spinge per restare in Italia
Gli agenti di Arkadiusz Milik hanno lanciato segnali importanti al Napoli riguardo la sua partenza a gennaio, ormai si attende solo che si apra la finestra di mercato. Si lavora per trovare la giusta soluzione che accontenti sia il Napoli che Milik a gennaio e quella che porta all’Inter potrebbe essere la giusta. Il calciatore ha voglia di restare in Italia e i suoi agenti sono pronti per accontentarlo già a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola porta Lingard