Sampdoria: allarme Quagliarella, le ultime

Rinnovo Quagliarella
Fabio Quagliarella esulta

Fabio Quagliarella tiene in apprensione la Sampdoria ed i suoi tifosi. L’attaccante campano, infatti, nelle prossime settimane potrebbe bussare alla porta di Ferrero.

Notizie Sampdoria: allarme Quagliarella, serve il rinnovo

Fabio Quagliarella non ha ancora rinnovato con la Sampdoria.

Per l’attaccante napoletano questa potrebbe essere l’ultima stagione in Liguria. L’ex capocannoniere del campionato, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno.

Per questo il numero 27 blucerchiato potrebbe salutare la Sampdoria nel corso della prossima estate.

Tuttavia tifosi e società vorrebbero trattenerlo ancora, almeno, per un anno.

Rinnovo Quagliarella
Fabio Quagliarella esulta

Sampdoria: il rinnovo di Fabio Quagliarella latita

Tuttavia il rinnovo di Fabio Quagliarella non è ancora arrivato. L’intenzione della società sarebbe quella di parlare dell’eventuale prolungamento a partire da febbraio-marzo e non adesso.

Tuttavia è probabile che Fabio Quagliarella, attraverso il procuratore Beppe Bozzo, bussi alla porta del club prima di Natale.

L’attaccante non vuole correre il rischio di infortunarsi e rimanere senza squadra. Per questo motivo avrebbe chiesto garanzie, provando a replicare quanto fatto nelle ultime due stagioni quando ha rinnovato a dicembre. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX non sono da escludere diversità di vedute.

Per questa ragione il bomber campano, e capitano della squadra, potrebbe anche decidere di non firmare e non aspettare il mese di marzo. Quagliarella chiederà espressamente il rinnovo per un’altra stagione anche perchè da febbraio sarebbe già libero di firmare per un altro club.

Cagliari Sampdoria Ranieri
Quagliarella

Calciomercato Sampdoria: quale squadra vuole Quagliarella?

Per fortuna di Fabio Quagliarella, le richieste da parte dei club di Serie A non mancano. Certo, la punta non vorrebbe lasciare una piazza come Genova, ma sono diverse le squadre che lo accoglierebbero a braccia aperte, anche a gennaio.

Per lui potrebbe profilarsi un avvicinamento a “casa”. Il Benevento, infatti, in caso di salvezza potrebbe essere il club adatto. Ma attenzione anche allo Spezia, che permetterebbe a Fabio Quagliarella di rimanere in Liguria e non traslocare. Il club ligure in estate aveva cercato in lungo ed in largo una punta anche importante. Se capitasse l’occasione di mettere sotto contratto Quagliarella, la formazione spezzina non se la lascerebbe sfuggire. Romantica sarebbe anche l’idea di un ritorno ad Udine dove Quagliarella era esploso in Serie A.

Cagliari Sampdoria Ranieri
Quagliarella
Previous articleCalciomercato Juventus: asta per Aouar, le ultime
Next articleCalciomercato Inter, casting terzini: Marotta fa felice Conte