La Juventus sta pensando di rinnovare il contratto di Paulo Dybala: c’è ancora distanza e si aprono diversi scenari di calciomercato.
Calciomercato Juventus, qual è il futuro di Dybala?
La Juventus deve risolvere presto il rebus Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha iniziato in maniera poco brillante la nuova stagione, tra difficoltà tattiche e il rinnovo di contratto che ancora non arriva. In questo momento la Joya bianconera non è tranquilla e non si sta esprimendo al meglio.
Andrea Pirlo non gli ha garantito la titolarità assoluta e nelle partite in cui è sceso in campo non è stato mai determinante. Dopo l’ultima prestazione (pochissimi minuti) contro la Lazio, i dubbi sono aumentati. La sua voglia di far bene e la poca lucidità hanno avviato la rimonta della squadra biancoceleste, provocando enormi polveroni intorno alla figura di Paulo Dybala.
Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco

Mercato Juventus, rinnovo di Dybala in stand-by
Oltre ai problemi di campo, per Paulo Dybala è sempre attuale anche il rinnovo di contratto con il rinnovo della Juventus. Il suo contratto attuale è in scadenza 2022 e al momento non ci sono ancora novità. L’agente della Joya è stato a Torino per tutto il mese di ottobre, ma dalla Juventus non sono arrivate chiamate per fissare un incontro.
Stando a quanto riporta Tuttosport, è possibile che nelle settimane di stop della Serie A, l’entourage di Dybala e la dirigenza della Juventus potrebbero incontrarsi. La volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme con un contratto ricco e lungo che lo legherebbe ai bianconeri fino al 2025 ma per il momento non ci sono accordi sull’ingaggio.
Calciomercato Juventus, obiettivo Dembele: sostituisce Dybala?

Calciomercato Juve, ecco la richiesta di Dybala per il rinnovo
Ma perché tra Juventus e Dybala non c’è accordo per il rinnovo? Il motivo è da ricercare nelle richieste esose del numero 10 argentino. Per prolungare, Dybala chiede il raddoppio dei 7,3 milioni attuali. Vorrebbe guadagnare più di tutta la rosa, escludendo Ronaldo.
La Juventus, però, non ha intenzione di accettare queste richieste e vorrebbe fermarsi a 11-12 milioni, sfruttando anche il momento negativo della Joya.
