Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione

Fiorentina Nainggolan
Fiorentina Nainggolan (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, e che vede diversi giocatori ancora incerti sul proprio futuro. E’ il caso di Radja Nainggolan, al momento fuori dai piani di Antonio Conte, e su cui si è vociferato parecchio in vista di gennaio. Il centrocampista belga non gioca, e sarà presto costretto ad una decisione molto importante per tornare ad esprimersi in mezzo al campo.

Calciomercato Inter: addio Nainggolan, ipotesi clamorosa

Mercato Inter: Nainggolan
Mercato Inter: Nainggolan (www.gettyimages.it)

Radja Nainggolan può lasciare l’Inter a gennaio. Il centrocampista belga non è felice in nerazzurro, non sta trovando la continuità che cercava, e soprattutto non è visto da Conte come centrale nei suoi piani. Ecco che per l’ex Roma si stanno aprendo diverse ipotesi sul futuro, ovviamente sempre con la stessa costante: un addio al più presto. Radja Nainggolan ha raccolto diversi estimatori con il passare del tempo, anche dall’estero: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare infatti che sul belga sia piombata una squadra dall’India. Destinazione Indian Super League? Non è da escludere, anche se l’ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, rischia ovviamente di complicare parecchio un eventuale trasferimento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte deluso: affare impossibile

Mercato Inter: futuro Nainggolan, il Cagliari molla

Mercato Inter: Conte
Mercato Inter. Conte (www.gettyimages.it)

Il futuro di Radja Nainggolan è ancora parecchio incerto, e il giocatore sta letteralmente brancolando nel buio in questo periodo. Condizione fisica non ottimale, pochissimi minuti in campo, e un Conte che non lo considera nelle sue gerarchie. Momento complicato per il belga, ora chiamato a rifarsi in campo o dire addio all’Inter nel prossimo mercato. Radja Nainggolan potrebbe inoltre non restare in Italia, anche perchè una delle pretendenti, ovvero il Cagliari, sembra aver mollato la presa. Giulini non ha intenzione di affondare il colpo a gennaio per via dei mancati introiti, ora è cambiato tutto.

LEGGI: Calciomercato Cagliari, colpo Nainggolan: l’annuncio

Radja Nainggolan: Conte può cambiare idea?

Antonio Conte è un tipo tosto, sia per quanto riguarda la personalità, sia per le scelte che fa. Il tecnico dell’Inter sarà chiamato ad una decisione anche su Radja Nainggolan: i tanti impegni potrebbero portare ad una rivalutazione del belga, a patto che quest’ultimo risponda positivamente e con voglia sul campo. Il dado non è ancora tratto, ma non c’è poco tempo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, una big piomba sul gioiello: Conte trema