Calciomercato Inter, l’agente apre: “Può tornare ma mai con Conte”

Inter Conte
Inter, addio Conte (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere il ritorno di Valentino Lazaro. Il suo agente ha aperto ai nerazzurri.

Calciomercato Inter, torna Lazaro? Parla il suo agente

Nel weekend calcistico da poco terminato, Valentino Lazaro è tra i migliori in assoluto: l’ex calciatore dell’Inter si è reso protagonista di un gol spettacolare. Il suo “scorpione” non è bastato ad evitare la sconfitta al Borussia Monchegladbach ma ha fatto il giro del mondo. Un gesto spettacolare, raccontato dal suo agente, Max Hagmayr, ai microfoni di calciomercato.it.

“Abbiamo parlato subito dopo la partita come sempre, era contento del suo incredibile gol ma non del risultato. Adesso è tornato in Nazionale dopo l’infortunio muscolare, poi si preparerà per le prossime partite di campionato e Champions League”.

Valentino Lazaro, al termine della stagione, potrebbe tornare all’Inter. E’ solo in prestito in Bundesliga e le buonissime prestazioni con il M’Gladbach potrebbero convincere l’Inter a trattenerlo.

Calciomercato Inter, Conte deluso: attende un grande colpo

Calciomercato Inter Lazaro
Calciomercato Inter, torna Lazaro (Getty Images)

Mercato Inter, l’agente di Lazaro: “Felice al M’Gladbach”

Dopo il prestito poco felice al Newcastle nella scorsa stagione, Valentino Lazaro è tornato all’Inter in estate. Dopodiché ha scelto il Borussia Monchegladbach per un rilancio definitivo. Ora i numeri e le prestazioni sono dalla sua parte e il futuro potrebbe essere ancora in Bundesliga. Il suo agente, Max Hagmayr, ha aperto alla permaennza al M’Gladbach.

“Rose lo ha voluto fortemente e con lui. Qui Valentino è felice e si sente un calciatore importante. Il Borussia è un ottimo club con giocatori di valore, giocano la Champions League e questo ci ha permesso di scegliere il club più facilmente”.

Acquisto a titolo definitivo?La possibilità c’è ma ora è troppo presto per prendere una decisione“.

Calciomercato Inter, futuro clamoroso per Nainggolan

Lazaro Inter
Lazaro torna all’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lazaro può tornare: apertura dell’agente

“Difficile ma non impossibile”: Max Hagmayr etichetta così il possibile ritorno di Valentino Lazar all’Inter. L’agente dell’esterno austriaco, dunque, non chiude definitivamente ai nerazzurri ma sa che è complicato.

“Valentino ha ancora tanti amici in nerazzurro e segue le partite in tv. Il suo ritorno è difficile ma non impossibile. Lazaro non tornerà nell’Inter di Conte, però. Il campionato italiano è importante, vediamo cosa accadrà in futuro”.

Inter Lazaro
Inter, possibile ritorno di Lazaro (Getty Images)