Calciomercato Inter, Conte deluso da Suning: a gennaio il grande colpo

kante inter
(www.gettyimages.it)

L’Inter lavora senza sosta per migliorare questo inizio di stagione un po’ deludente. Tanti gol subiti dalla squadra di Antonio Conte che deve trovare l’equilibrio della passata stagione. Secondo posto a -1 dalla Juventus vincitrice del campionato di Serie A e finale d’Europa League persa lo scorso anno, per questo migliorarsi significherebbe vincere e l’Inter vuole farlo quest’anno. Per alzare un trofeo però il tecnico chiede uno sforzo maggiore alla società nonostante la grande campagna acquisti nell’ultima sessione di calciomercato. Infatti, nel mercato di gennaio, ci saranno nuovi tentativi per diversi calciatori per rinforzare tutti i reparti, in particolare quello di centrocampo, dove il sogno resta N’Golo Kante del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva il sostituto di Handanovic

Calciomercato Inter, Kante il desiderio di Conte

E’ ormai noto da tempo che Antonio Conte vorrebbe tornare a lavorare con il centrocampista del Chelsea N’Golo Kante. Il tecnico italiano crede che il calciatore francese sia perfetto per la sua Inter, che in questo momento non riesce a trovare il giusto equilibrio. Il classe 1991 pare che abbia dato segnali positivi riguardo un suo possibile approdo in Serie A e per questo l’Inter potrebbe regalare a Conte il colpo Kante. Tutto dipenderà dalla valutazione di mercato che gli inglesi faranno di lui.

kante chelsea
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan ha una nuova destinazione

Mercato Inter, colpo Kante: la valutazione del Chelsea

Il Chelsea, la scorsa sessione di calciomercato, ha sparato un prezzo fuori mercato per l’Inter per far partire il centrocampista 29enne francese: 90 milioni di euro il prezzo di Kante. Valutazione che però potrebbe calare vertiginosamente il prossimo anno vista la crisi economica nel mondo del calcio e visto che il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023 e spingerà per firmare un nuovo contratto che ad oggi il Chelsea non propone. L’Inter resta sulle sue tracce.

kante inter
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, retroscena Pjanic

Calcio mercato Inter, Conte deluso da Suning: nuovo tentativo per Kante

Mercato importante dell’Inter la scorsa estate, che però non convince del tutto Antonio Conte. Il tecnico, secondo La Gazzetta dello Sport, non è soddisfatto dell’attuale rendimento della sua mediana e non è felice che l’alternativa di Lukaku sia il giovane Pinamonti. Per questo, l’Inter, investirà sicuramente nel mercato di gennaio nel ruolo d’attaccante e proverà a fare un tentativo per per quello di centrocampo. Il sogno resta Kante, con un tentativo che potrebbe arrivare già a gennaio se ci saranno cessioni importanti. Nainggolan, Eriksen e tanti altri possono dire addio per fare cassa.

Inter Conte
Inter, Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Dembele

Previous articleCalciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione
Next articleCalciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: concorrenza big