Marcelo sembra pronto a dire addio al Real Madrid. Il terzino brasiliano, considerato uno dei migliori di sempre nel suo ruolo nel mondo del calcio, è pronto a salutare i tifosi Blancos per iniziare una nuova avventura. Arrivato al Real Madrid nel 2007 direttamente dal Brasile, dove vestiva la maglia del Fluminense, ora Marcelo si prepara a salutare il club spagnolo e ripartire da un altro campionato. Potrebbe esserci la Serie A nel futuro di Marcelo, Juve e Inter pronte all’assalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele a gennaio
Calciomercato Serie A: arriva Marcelo, Juve o Inter
Dopo più di 13 anni Marcelo dirà addio al Real Madrid. Il terzino brasiliano classe 1988 ha un contratto in scadenza nel 2022, ma non arriverà a fine contratto per partire poi a costo zero. Il Real Madrid proverà a vendere Marcelo già alla prossima sessione di calciomercato estiva, cioè a fine stagione. Per questo, su Marcelo, si fiondano Juventus e Inter con Paratici e Marotta che si sfidano per il campione. Ad oggi non è del tutto felice della sua situazione a Madrid, poiché Zidane non lo considera più uno dei titolarissimi e infatti nelle gare più importanti è stato mandato sempre in campo il francese Mendy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva l’offerta choc per Sergio Ramos
Calciomercato Juventus, la carta vincente per l’acquisto di Marcelo
Marcelo Juve, affare che può decollare. La Juventus è in cerca proprio di un terzino sinistro, poiché Frabotta è considerato troppo giovane e Alex Sandro continua a non dare garanzie fisiche. Per questo motivo, il club bianconero, potrebbe affondare il colpo per Marcelo approfittando della sua situazione a Madrid. Come riportato da Todo Fichajes la Juventus può usare la carta vincente Cristiano Ronaldo, ex compagno e grande amico del terzino, per convincerlo a firmare con la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Bundesliga
Calciomercato Inter, contatti per Marcelo: si prova la beffa alla Juve
In corsa per Marcelo però c’è anche l’Inter. Il club nerazzurro continua a monitorare con attenzione i grandi colpi di mercato che possono arrivare in situazioni simili e con questa crisi economica che ha colpito il calcio. Infatti, i nerazzurri, proveranno a beffare la Juventus per Marcelo avviando i contatti con Florentino Perez, con cui l’Inter ha un ottimo rapporto visto anche l’ultimo affare Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al campione del PSG