Calciomercato Inter, Pjanic nel mirino: il bosniaco rivela tutto

Calciomercato Juve Pjanic
Calciomercato Inter, Pjanic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Pjanic rivela il retroscena: “Potevo finire ai miei ex rivali”

E’ stato un obiettivo di calciomercato dell’Inter, Miralem Pjanic. Lo ha rivelato lo stesso bosniaco, ex Juventus, in prima persona.

Nell’ultima estate ha lasciato definitivamente il campionato italiano e il mondo della Serie A, dopo aver vestito le gloriose maglie di Roma e Juventus. Adesso è al Barcellona ma Pjanic, ai microfoni di Canal Plus, ha rivelato degli scottanti retroscena circa la possibilità di finire all’Inter, nelle precedenti sessioni di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: l’Inter si inserisce

Mercato Inter, la rivelazione di Miralem Pjanic

Calciomercato Inter, Pjanic era un obiettivo del club nerazzurro. Lo rivela lui stesso, quando ripercorre il suo passato da bianconero. Prima della Juventus, Miralem Pjanic è stato ad un passo dall’Inter.

“Mi fu data la possibilità di trasferirmi al Bayern Monaco o all’Inter, ma non credevo fosse ancora il momento giusto per approdarci. Inoltre, potevo andare alla Juventus due anni prima del mio arrivo, ma non era il momento adatto per un approdo così. Rischiavo di perdere due anni della mia carriera, non avrei giocato molto. C’erano, tra i titolari dei bianconeri, Paul Pogba, Pirlo e Arturo Vidal”. 

Calciomercato Inter Pjanic
Lionel Messi e Miralem Pjanic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Malinovskyi può arrivare, le ultime

Pjanic, bordata alla Juventus: “Sono nel miglior club al mondo, qui si gioca a calcio”

Un passato quindi che poteva cambiare il futuro, con il trasferimento che poteva avvenire all’Inter per Miralem Pjanic in una delle finestre di calciomercato degli ultimi anni.

Prima con la maglia della Roma, poi con quella della Juventus, Miralem Pjanic ha scritto pagine importante delle ultime annate in Serie A. Il calciatore bosniaco, con molta amarezza e in lacrime, lasciò la Juventus al margine della scorsa stagione. Adesso, dopo aver giocato prima con Totti, poi con Cristiano Ronaldo, condivide lo spogliatoio con Lionel Messi. Lui ne parla così: “Ora gioco qui a Barcellona, è il miglior club al mondo, con uno stile di gioco che ho sempre amato. Voglio vincere titoli importanti adesso”.

Calciomercato Inter Pjanic
Calciomercato Inter, le parole di Pjanic (www.gettyimages.it)
Previous articleVaccino anti-Covid, l’annuncio di Pfizer: “C’è e funziona al 90%”
Next articleMilan, infortunio per Alexis Saelemaekers: le condizioni
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.