Milan-Verona si conclude con uno spettacolare 2-2 dopo una gara al cardiopalma. A San Siro succede di tutto, con i rossoneri che rimontano al 93′ con Zlatan Ibrahimovic.
Milan-Verona, le parole di Pioli
Al termine del match di San Siro, Ivan Juric, allenatore del Verona, ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo poi non abbiamo retto più. Soprattutto dal punto di vista fisico. Loro passavano palla ad Ibrahimovic e vincevano tutti i contrasti al centro. Complimenti ai miei ragazzi ma così non è facile, devono andare sempre oltre il loro massimo. I ragazzi stanno facendo cose uniche. Rispetto a sei mesi fa, avere 8 nuovi giocatori su 10 di movimento, non è semplice. Negli ultimi 30 minuti si è fatta sentire l’inesperienza”.
Silvestri? “L’allenatore dei portieri è fantastico, sta lavorando tanto con lui e cresce giorno dopo giorno“.
Milan-Verona, la sintesi del match

Verona, Juric: “I miei ragazzi sono unici”
Ivan Juric, poi, si è soffermato sui miglioramenti continui dei suoi calciatori nonostante gli importanti cambiamenti di mercato.
Si aspettava una crescita così importante? “Quando li ho chiamati “bambini” era in senso positivo, perché sono molto giovani, non voglio sminuirli. Abbiamo rischiato dietro e creato in avanti, come volevamo. Alla fine della partita, nell’ultima mezz’ora, ho visto mancanza di personalità ed esperienza, ma è normale perché sono ragazzi giovani. Mi stanno sorprendendo perché abbiamo preparato partite senza preparazione, come qui o a Torino contro la Juventus“.
Calciomercato Verona: Lovato al Milan? Risponde il ds D’Amico

Verona, Juric: “La Juventus non vincerà facilmente lo Scudetto”
Infine il tecnico del Verona ha parlato delle favorite per lo Scudetto. Secondo Ivan Juric quest’anno la Juventus non avrà vita facile.
Juventus non favorita? “Io penso che non vincerà come gli anni scorsi, con la stessa facilità. Ci sono Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli che possono vincere, non solo la Juventus. Se guardo il Milan, è fantastico: corre, è veloce, ha giocatori con gamba e freschezza. Così come la Roma, è molto forte. Per questo dico che la Juventus non vincerà così facilmente“.