Inter, infortunio Lukaku: stringerà i denti, Conte infastidito da una situazione

Inter, infortunio Lukaku: lui recupera, Sensi è un mistero

La sensazione è che alla fine Big Rom ce la farà. Lukaku sembra recuperato dall’infortunio, l’Inter può ritrovarlo. Prima della sosta vuole aiutare la sua Inter, dando ad Antonio Conte la possibilità di scendere in campo, nel match importantissimo contro l’Atalanta. Buone notizie dunque per il tecnico pugliese, che ritroverà il suo Lukaku davanti.

Ad impensierire però Antonio Conte e la stessa Inter è la situazione attorno a Sensi. Mentre il belga riesce a recuperare, tra gli indisponibili, appare ancora l’ex Sassuolo. Comprato lo scorso anno, per essere uno dei perni principali del suo centrocampo, non ha praticamente mai inciso in maglia nerazzurra. Tutto a causa della sua condizione fisica, mai eccellente, che ha acceso un po’ di dubbi circa il suo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku ancora out ma il Belgio lo convoca: le parole del CT

Inter, Lukaku recupera ma Sensi preoccupa: stizza Conte sulla questione

Se Lukaku esce tra i nomi degli infortunati, nell’Inter c’è ancora quello di Sensi tra i presenti. Sono i colleghi del Corriere dello Sport ha parlare della stizza di Antonio Conte sul calciatore. In conferenza ha lanciato l’allarme, con il giocatore che rientrerà praticamente solo dopo la sosta, forse. Assieme a lui, tra gli indisponibili i calciatori “a rischio Covid”, Gagliardini e Radu, più il positivo Padelli. Insomma, un caos totale che costringerà Antonio Conte a chiudere questa prima rush di campionato, senza alcuni dei suoi perni.

Inter infortunio Lukaku
Inter, infortunio Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona: è in ‘saldo’ per gennaio

Ultime Inter, Lukaku c’è per l’Atalanta: Sensi continua a non uscire dall’infermeria

Scenderà in campo alle 15 l’Inter, in campo contro l’Atalanta al Gewiss Stadium e Romelu Lukaku ci sarà, pienamente recuperato dall’infortunio.

A preoccupare in casa Inter è la situazione legata a Sensi, mai rientrato definitivamente dall’infortunio. Eppure il giocatore, gli ultimi minuti in campo, li ha spesi con la maglia della Nazionale. Al rientro con l’Inter si è ritrovato nuovamente costretto allo stop, con la rabbia di Conte che non è mancata. I tempi di recupero continuano ad allungarsi, ma i nerazzurri si augurano di poterlo recuperare effettivamente non appena si rientrerà dalla sosta. Un calciatore che, quando è riuscito ad essere in campo, ha dato una grande mano all’Inter. E Conte non vede l’ora di ritrovarlo.

Inter Lukaku Sensi infortunio
Inter, Lukaku e Sensi