Roma, infortunio per il talento giallorosso: guai per Fonseca

Leonardo Spinazzola infortunato durante Genoa-Roma. Si scende in campo con la settima giornata di Serie A per Genoa-Roma, dove, dopo pochi minuti dall’inizio del match, Leonardo Spinazzola è stato costretto già ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. Nulla da fare per il calciatore giallorosso che ha dovuto tirarsi fuori dal campo anzitempo. Adesso la Roma e i tifosi giallorossi sono in ansia per le condizioni del proprio calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Ibanez nel mirino dell’Atletico Madrid

Genoa-Roma, infortunio Spinazzola: cosa è accaduto

Leonardo Spinazzola ha dato forfait per infortunio al minuto 14′ di Genoa-Roma. L’esterno di centrocampo è stato costretto a lasciare i suoi compagni di gioco dopo poco dall’inizio del match a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto, Paulo Fonseca, ha inserito Bruno Peres. Saranno valutate nei prossimi giorni le sue condizioni.

Spinazzola Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, esonero Iachini: c’è Spalletti in corsa

Roma, Spinazzola infortunato: condizioni e tempi di recupero, out con la Nazionale

Arrivano nuovi problemi muscolari per Paulo Fonseca che, durante il match di Serie A Genoa-Roma, deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola. Il problema muscolare dell’esterno di centrocampo mette nei guai l’allenatore che si ritrova con gli uomini contati in quel ruolo. Intanto, le condizioni e i tempi di recupero di Spinazzola saranno valutate nelle prossime ore. Il calciatore della Roma quasi sicuramente però non risponderà alla convocazione di Roberto Mancini per gli impegni con la Nazionale italiana. Questo tempo sarà utile al calciatore per restare a Roma e recuperare dall’infortunio per provare a tornare dopo la pausa Nazionali.

Spinazzola Roma
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Dembele

Roma, infortunio Spinazzola: Fonseca nei guai

Con l’infortunio di Leonardo Spinazzola c’è un problema numeri per mister Fonseca. Il tecnico della Roma ha già perso per infortunio Santon e ora con Spinazzola le cose potrebbero complicarsi per quanto riguarda il ruolo di esterno di centrocampo. Solo Karsdorp e Bruno Peres ad oggi in rosa e arruolabili. La sosta delle Nazionali potrebbe aiutare il club giallorosso a recuperare almeno uno tra gli infortunati Santon e Spinazzola.

fonseca roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juventus-Lazio