Fiorentina, Iachini verso l’esonero: c’è un “doppio” ritorno in panchina
Beppe Iachini verso l’esonero alla Fiorentina, potrebbe essere Luciano Spalletti il suo sostituto. E’ quello che rivelano i colleghi de La Nazione, attraverso la propria edizione odierna.
Ha deluso a Parma ieri Beppe Iachini, che si è prontamente difeso ai microfoni di DAZN nel post-partita. La sensazione è che Rocco Commisso stia pensando ad un ritorno, con immediato esonero per Iachini. Ma, come riportato dal quotidiano, sarebbe un compito da traghettatore quello che darebbe a Cesare Prandelli. Un ottimo allenatore che conosce la piazza alla perfezione, avendo vissuto anni importantissimi al club viola. In Toscana, poi, arriverebbe un nuovo tecnico nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, esonero Iachini: il sostituto è Prandelli?
Fiorentina, un altro esonero: dopo Iachini, spazio a Prandelli e Spalletti
Ci sono due nomi a giugno che Rocco Commisso ha messo nel mirino, dopo l’esonero di Beppe Iachini. Spalletti o Sarri nel 2021, per la panchina della Fiorentina. Il primo, sembra il nome in pole per il futuro del club toscano. Al momento, si registrerebbe la volontà di andare su un’idea low cost, con il ritorno di Cesare Prandelli proprio a Firenze.
La possibilità è anche incentrata su Vincenzo Montella, che è ancora legato contrattualmente alla società di Rocco Commisso. La Fiorentina dunque ragiona per il proprio futuro ma l’ipotesi è quella dell’esonero per Beppe Iachini, sempre più lontano dal club viola.

VEDI ANCHE >>> Parma-Fiorentina 0-0: risultato, sintesi, tabellino e highlights
Fiorentina, esonero Iachini e ritorno di Spalletti: Commisso lo vuole per il 2021
L’esonero di Beppe Iachini, da parte di Rocco Commisso, sarebbe il secondo in un anno e mezzo di Fiorentina. Una scelta che il patron americano non vorrebbe prendere, ma i risultati cominciano a scarseggiare, nonostante il grande sforzo economico fatto sul mercato proprio da Commisso. E per tale motivo, nel 2021 si potrebbe cambiare registro. Sulla panchina un nome importante, come quello di Luciano Spalletti, che infiammerebbe la piazza e scalderebbe il tifo viola. Un toscano a Firenze, per un ritorno dopo un passato vissuto con i colori dell’Empoli. In questa pausa delle Nazionali, sarà momento per riflettere. Lo farà Commisso, assieme a Pradè e Joe Barone. Presto, arriveranno importanti novità.
