Calciomercato Juventus, obiettivo Sergio Ramos: offerta shock

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus entra sempre più nel vivo, e in questi ultimi giorni si è parlato parecchio soprattutto di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo potrebbe essere in uscita dal Real Madrid, ed è per questo che i bianconeri avrebbero intenzione di sondare il terreno per un eventuale assalto. Operazione che si prospetta molto complicata per le alte richieste di ingaggio del giocatore. Attenzione però ad una possibile offerta.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos nel mirino: offerta a sorpresa

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Sergio Ramos, e spera di poter assaltare molto presto il difensore spagnolo. Quest’ultimo è in fase di contrattazione con il Real Madrid, e se non dovesse trovare un accordo con Florentino Perez, a quel punto sarebbe libero di accettare un’altra destinazione. Le richieste di Sergio Ramos sono chiare, e al momento non c’è una totale apertura del patron Blancos, disposto a concedere un solo anno di prolungamento. La Juventus resta alla finestra e aspetta per un eventuale assalto, ma attenzione anche ad un’altra concorrente a sorpresa: l’Inter Miami. Il club americano pare sia interessato a Ramos, e pare inoltre che stia pensando ad un’offerta a sorpresa. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo stellare dal PSG: lo vuole Ronaldo

Mercato Juventus: Sergio Ramos, ostacolo ingaggio

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è un obiettivo concreto della Juventus, ma allo stesso tempo si tratta di un colpo molto difficile da portare a termine. Inanzitutto bisognerà capire la volontà del Real Madrid, con Perez chiamato ad assecondare o meno le richieste del difensore spagnolo. Ramos inoltre ha uno stipendio piuttosto alto, ed è per questo che ad oggi l’Inter Miami sembra essere in vantaggio sulla Juventus. Il club americano sarebbe disposto ad accontentare Sergio Ramos, cosa che i bianconeri non possono fare.

Ultime Juventus: il piano B a Sergio Ramos

Sergio Ramos sarà molto complicato da prendere, ed è per questo che la Juventus sta sondando altri profili per la difesa. Nel mirino ci è finito un centrale del Siviglia: è brasiliano, ha 28 anni e lo scorso anno ha vinto l’Europa League.

LEGGI: Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime

Previous articleFiorentina, esonero Iachini: pronto un grande ritorno in viola
Next articleLazio-Juventus 1-1: risultato, sintesi, tabellino e highlights