Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona già a gennaio

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato molto intenso quello della Juventus, che continua a tenere d’occhio diversi profili in vista della prossima finestra. Nel mirino c’è anche Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che è stato più volte accostato al club bianconero. Il giocatore francese sta vivendo un buon momento di forma ai blaugrana, ma attenzione a quello che può succedere a gennaio. Non sono esclusi colpi di scena, e la Juvenus non ha intenzione di mollare la presa.

Calciomercato Juventus, obiettivo Dembelè: ecco cosa può succedere

Calciomercato Juventus: Dembelè
Calciomercato Juventus: Dembelè (www.gettyimages.it)

Ousmane Dembelè è un obiettivo della Juventus. Bianconeri che tengono d’occhio il giovane francese da qualche mese, e che potrebbero decidere di assaltare il giocatore da qui a breve. Intanto Dembelè sta giocando con regolarità ai blaugrana, ma il club spagnolo non sembra affatto convinto della sua permanenza. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo infatti, pare che il Barcellona sia pronto a cedere Ousmane Dembelè già a gennaio. Un’occasione più unica che rara per la Juventus, che potrebbe così provare ad affondare il colpo concretamente. Per il momento si tratta di indiscrezioni, ma una cosa è certa: Paratici vuole fare sul serio, il francese piace, e pure parecchio.

LEGGI ANCHE: Barcellona, infortunio per il top player: salterà la Juventus

Mercato Juventus: Dembelè nel mirino, quanto costa?

Mercato Juventus: Dembelè
Mercato Juventus: Dembelè (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa ad Ousmane Dembelè, talento purissimo del Barcellona. Il gol del francese all’Allianz Stadium in Champions League ha riportato interesse da parte dei bianconeri, ora intenzionati a sfruttare le intenzioni dei blaugrana. Un assalto a gennaio non è affatto da escludere, e al momento l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dalla valutazione: Ousmane Dembelè è valutato circa 50-60 milioni di euro, una cifra piuttosto alta. Il 23enne di Vernon punta a giocare il più possibile per esprimere le sue potenzialità, a Torino potrebbe trovare un ambiente ideale.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: colpo dal Barcellona

Ultime Juventus: Dembelè dipende da.. Koeman

Ousmane Dembelè può arrivare alla Juventus? Si assolutamente, ma molto dipenderà anche e soprattutto da Koeman. Il tecnico olandese dei blaugrana sarà presto chiamato ad una decisione definitiva sul francese, al momento in gran forma. Se le prestazioni dell’ex Borussia Dortmund dovessero mantenersi come quelle attuali, allora anche le quote per la permanenza risalirebbero.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Paratici lavora per il colpo dalla Roma

Previous articleLazio-Juventus 1-1: risultato, sintesi, tabellino e highlights
Next articleRoma, infortunio per il talento giallorosso: guai per Fonseca