Calciomercato Juventus: il jolly per Pirlo arriva dalla Bundesliga

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Bensebaini è il colpo per Pirlo

Ramy Bensebaini è l’obiettivo della Juventus. Si è visto in campo e ha mostrato tutte le sue qualità il terzino del Borussia Moenchengladbach che, nella sfida di Champions League contro l’Inter, ha pure trovato un gol dei due complessivi, siglati fino ad ora. La Juventus è a caccia di un esterno dalle sue qualità, considerando le difficoltà che sta vivendo per quel che riguarda le corsie del preciso 3-5-2 che vuole andare a fare Andrea Pirlo. L’allenatore bresciano, a lavoro con la dirigenza e in un diretto rapporto con Fabio Paratici, ha voglia di piazzare dei colpi importanti a gennaio. Servirebbe un acquisto alla Bensebaini, con la Juventus che andrebbe a trovare un vero e proprio Jolly nella prossima finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: assalto al difensore

Juventus, Bensebaini è il jolly: la sua duttilità darà una mano a Pirlo

Con la Juventus in emergenza, Bensebaini diventerebbe un colpo importantissimo nel calciomercato che sarà a gennaio. Il calciatore algerino, classe ’95, è un obiettivo della Juventus.

Rischia di finire in emergenza la Juventus, con Andrea Pirlo che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio di Giorgio Chiellini. Per risolvere dunque i problemi in difesa, il colpo Bensebaini diventerebbe cruciale per il CFO bianconero, Fabio Paratici. Il motivo è legato alla sua duttilità in campo, con la capacità di giocare sia da esterno sinistro – suo ruolo naturale – che da centrale di difesa. Ad oggi, i problemi per Pirlo, sembrano essere proprio nel reparto difensivo. Stando a quel che rivelano i colleghi di Don Balon, la Juventus andrà dritta sul calciatore. Sarà importante, però sbarazzare via la concorrenza.

Calciomercato Juventus Bensebaini
Calciomercato Juventus Bensebaini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo a parametro zero: pronto il rinnovo

Calcio mercato Juventus, obiettivo Bensebaini: quanta concorrenza

Una concorrenza enorme quella sull’obiettivo della Juventus, Ramy Bensebaini. Il 25enne, difensore del Borussia Moenchengladbach ha una valutazione economica di circa 25 milioni di euro. Cifre che sarebbero disposte a spendere sia l’Atletico Madrid, che il Paris Saint-Germain. Come infatti evidenziato dai colleghi del portale iberico, la Juventus vorrebbe giocare d’anticipo per annientare la concorrenza. E l’idea di finire in un top club, sarebbe molto gradita dall’esterno del club della Bundesliga.