Calciomercato Inter, il PSG ‘offre’ un suo campione: i dettagli

calciomercato inter draxler
calciomercato inter draxler (Getty Images)

L’Inter potrebbe continuare a fare affari con il PSG: il club transalpino ha offerto Julian Draxler ai nerazzurri che potrebbero pensarci nella prossima finestra di calciomercato.

Calciomercato Inter, il PSG offre Draxler

Julian Draxler all’Inter: potrebbe essere questa la prossima idea di calciomercato dei nerazzurri. Il fantasista tedesco non sta trovando molto spazio con Tuchel e il PSG sta pensando di cederlo per liberarsi di un ingaggio pesante. Il club francese vuole anche incassare una cifra importante per poter tornare sul mercato e chiudere altri colpi in entrata.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, alcuni intermediari di mercato avrebbero offerto Julian Draxler all’Inter. La prossima finestra di calciomercato potrebbe essere quella giusta per portare il forte centrocampista tedesco agli ordini di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona: è in saldo

Inter Draxler
Mercato Inter Draxler (Getty Images)

Mercato Inter, ecco perché Draxler sarebbe l’uomo giusto

Draxler sarebbe l’uomo ideale per l’Inter soprattutto perché duttile. Fantasia e tanta quantità potrebbero far felice Antonio Conte che sta cercando un calciatore esattamente con queste caratteristiche. Inoltre se l’Inter decidesse di acquistarlo già a gennaio potrebbe pagarlo ‘in saldo‘. Per un’offerta di 10-12 milioni di euro, Draxler potrebbe diventare un giocatore dell’Inter.

Il calciatore tedesco è in scadenza di contratto a giugno e l’Inter potrebbe anche pensare di attendere fino al termine della stagione e acquistarlo a parametero zero. Nel PSG, Draxler ha giocato sia da trequartista puro (suo ruolo naturale) che nei due di centrocampo. Ha dimostrato ottime qualità e Antonio Conte potrebbe dare il suo benestare all’eventuale trattativa.

Calciomercato Inter, futuro Lautaro: c’è la svolta

Draxler Inter
Draxler offetto all’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Draxler offerto anche alla Roma

Su Julian Draxler, però, non c’è solo l’Inter. Il calciatore tedesco, secondo quanto riferisce calciomercato.com, sarebbe stato offerto anche alla Roma di Paulo Fonseca.

I giallorossi giocano con un modulo perfetto per le caratteristiche di Julian Draxler e la Roma potrebbe pensare di aumentare il suo valore in attacco con un gran calciatore come il tedesco. La Roma ci pensa, potrebbe costruire una trequarti di estrema qualità con l’arrivo di Draxler e sottrarlo all’Inter.

Draxler tra Inter e Roma
Draxler tra Inter e Roma (Getty Images)
Previous articleBologna, Mihajlovic :”Meritavo l’espulsione”
Next articleMilan-Verona, Juric: “Ragazzi unici per impegno. Scudetto? Non la Juventus”
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it