Bologna, Mihajlovic :”Meritavo l’espulsione”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara tra i rossoblu 

Notizie Bologna, Mihajlovic :”Potevamo pareggiare”

Il tecnico del Bologna si è detto molto soddisfatto della partita che hanno giocato gli emiliani contro il Napoli di Rino Gattuso. Gli azzurri hanno vinto la partita per 1-0 nonostante nel finale la formazione di casa abbia avuto nella stessa azione una tripla occasione clamorosa per pareggiare la partita dopo 70 minuti incolori.

Partita?
“Ho visto una gara molto equilibrata in campo, abbiamo sofferto di meno in difesa ma anche creato molto meno del solito. Gli ultimi 15/20 minuti siamo stati superiori e potevamo pareggiare, dispiace non esserci riusciti ma la gara è stata giocata bene”.

(www.gettyimages.it)

Mihajlovic in conferenza stampa sull’arbitro

Il tecnico Sinisa MIhajlovic ha parlato anche della direzione di gara di Paqua che ha annullato una rete al Napoli segnata da Kaliduo Koulibaly dopo una deviazione con la mano di Osimhen che, tuttavia, sembrava esser stato trascinato a terra dalla difesa emiliana. L’arbitro ha poi allontanato anche il ds Bigon dalla panchina rossoblu oltre che un membro dello staff di Rino Gattuso:

Come ha arbitrato il direttore di gara Paqua?
“Bene, finalmente un arbitro che è andato a vedere al VAR per correggere una sua decisione che era sbagliata. Inoltre devo anche dire, molto sinceramente, che meritavo di essere espulso, ringrazio il quarto uomo”.

bologna napoli ultime
(www.gettyimages.it)

Mihajlovic in conferenza stampa sui singoli

Il tecnico del Bologna Sinisa MIhajlovic ha parlato anche della prova dei singoli che, soprattutto in mezzo al campo, hanno sofferto molto il gioco del Napoli fino all’inserimento di Vignato in corsia sulla sinistra e l’ingresso in campo di un nuovo pacchetto di mediana.

La partita di Dominguez.?
“Il mio parere è che è stato molto bravo, ha fatto quello che gli ho chiesto. Alla fine ho messo dentro Svanberg perchè non ne aveva più, anche lui è stato bravo, come poi tutta la squadra. Mi dispiace per Danilo che sul gol ha fatto un piccolo errore che ha compromesso la nostra partita. Dispiace per quell’episodio che è risultato decisivo anche perchè per il resto è stato impeccabile. E’ un momento un po’ così. Le cose non girano”.

Notizie Mihajlovic
Notizie Mihajlovic