Parma-Fiorentina 0-0: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Parma-Fiorentina risultato sintesi tabellino highlights
Parma-Fiorentina risultato sintesi tabellino highlights (www.gettyimages.it)

Parma-Fiorentina è l’anticipo serale di questo sabato. La sfida vede contrapposte le squadre di Liverani e Iachini. Risultato, tabellino e highlights del match valevole per la settima giornata di Serie A.

VEDI ANCHE >>> Benevento-Spezia 0-3: risultato, sintesi, tabellino e highlights

Parma-Fiorentina, risultato di 0-0

Vanno a caccia di punti e vogliono trovare il risultato i due tecnici, in Parma-Fiorentina. A partire forte è la Fiorentina, con una punizione pericolosa di Biraghi che prontamente Sepe smanaccia lontano. Gervinho cerca qualche accelerata, ma è la squadra di Beppe Iachini a tenere il possesso durante il corso del primo tempo. Ad infiammare la partita è il solito intramontabile Frank Ribery, che prova a sbloccare il risultato con un guizzo in area di rigore. Contatto nella stessa area, giudicato con simulazione da parte dell’arbitro che lo sanziona con un’ammonizione. Il primo tempo finisce con il risultato di 0-0.

parma-fiorentina risultato tabellino highlights
Parma-Fiorentina, risultato di 0-0: il tabellino (www.gettyimages.it)

Nella ripresa il registro non cambia, sono pochissime le emozioni vissute all’Ennio Tardini. L’unico a provare ad infiammare il match è il 10 dei viola, Gaetano Castrovilli, che prova la bordata da fuori per impensierire un Luigi Sepe che però si fa trovare pronto. Sul finale un piccolo tentativo da parte di Lirola che penetra sul lato sinistro della difesa del Parma, ma tutto si conclude con un nulla di fatto. La noia fa da protagonista e, dopo il match di ieri sera tra Sassuolo e Udinese, un altro match finisce senza reti a segno. Un punto che serve solo a muovere la classifica, con la posizione di Beppe Iachini che si complica sempre di più. 8 punti in classifica per i viola, sono 6 quelli dei crociati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, esonero Iachini: il sostituto è Prandelli

Parma-Fiorentina, tabellino e highlights

ultime iachini fiorentina
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

Gol: –

Parma (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani (55′ Sohm), Kurtic, Pezzella; Inglese (55′ Karamoh), Gervinho (80′ Brunetta). Allenatore: Fabio Liverani.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Venuti (72′ Lirola), Amrabat, Pulgar, Castrovilli (83′ Bonaventura), Biraghi; Kouamé (69′ Cutrone), Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma.

Ammoniti: Ribery, Milenkovic (F); Pezzella (P)

Previous articleCalciomercato Fiorentina, esonero Iachini: il sostituto è Prandelli
Next articleCalciomercato Juventus: il jolly per Pirlo arriva dalla Bundesliga
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.