Calciomercato Roma, big spagnole sul difensore giallorosso: offerte monstre, la risposta

Ibanez Roma
(www.gettyimages.it)

La Roma calcio continua il suo percorso di crescita sotto la gestione Fonseca. L’allenatore portoghese è alla guida della Roma per il suo secondo anno e la società si aspetta qualcosa in più rispetto la passata stagione. Avvio importante nel Girone d’Europa League dove la Roma è a 7 punti in tre giornate (7 gol fatti e 1 subito), quasi stesso discorso per il cammino in Serie A. Intanto, Fonseca chiede rinforzi per la prossima sessione di calciomercato e la Roma è pronta ad accontentare il suo allenatore, ma a gennaio potrebbero anche arrivare offerte importanti per alcuni giocatori, pronti già a dire addio, come nel caso di Ibanez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cagliari-Sampdoria

Calciomercato Roma, offerte per Ibanez

Roger Ibanez, difensore della Roma andato a segno nell’ultimo match d’Europa League, è finito nel mirino di diverse big d’Europa. Il calciatore uruguaiano classe 1998 sta dimostrando tutte le sue qualità e Fonseca ora lo considera uno dei titolarissimi del tridente difensivo della Roma. Su Ibanez sono arrivate offerte già la scorsa sessione di mercato, con il Leicester che pare abbia offerto 20 milioni anche per acquistare il calciatore, no secco però della Roma per Ibanez.

Ibanez Roma
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Dzeko positivo al Covid 19

Mercato Roma, Atletico Madrid e Siviglia su Ibanez

La Roma riscatterà Ibanez dall’Atalanta al termine della stagione. Sul calciatore uruguaiano però ci sono gli occhi di diversi club, come gli spagnoli del Siviglia e dell’Atletico Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, per Roger Ibanez, in vista della sessione di calciomercato di gennaio e anche quella estiva, i due club spagnoli potrebbero presentare l’offerta monstre di circa 30 milioni di euro. La Roma però pare abbia già dato la sua risposta.

ibanez roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, salta il colpo a costo zero

Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez

Decisa la volontà della Roma che pare voglia trattenere a tutti i costi Ibanez, ma non solo. Perché i giallorossi lavorano già per blindare Ibanez alla Roma per il futuro. Dopo il riscatto del calciatore sarà poi proposto un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio. Il calciomercato non porterà via a Fonseca Ibanez dalla sua Roma.

Ibanez Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento della Roma