Calciomercato Juventus, dalla Spagna: assalto al difensore

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a come rinforzare il reparto difensivo. Serve un nuovo innesto, soprattutto per il futuro: Chiellini non è più giovanissimo, Bonucci non dà più le certezze di una volta. Ecco che nel mirino bianconero è finito anche Diego Carlos, centrale del Siviglia che si sta mettendo parecchio in mostra sia in Liga che in Europa. Lo scorso anno ha vinto l’Europa League sotto la guida di Lopetegui.

Calciomercato Juventus: Diego Carlos è un obiettivo, arrivano conferme

Calciomercato Juventus: Diego Carlos
Calciomercato Juventus: Diego Carlos (www.gettyimages.it)

Calciomercato molto intenso per la Juventus, già rivolta alla prossima sessione invernale. A gennaio è possibile che ci siano diversi investimenti, e soprattutto in difesa sono attesi dei rinforzi. Diego Carlos è un obiettivo concreto dei bianconeri, e su queste indiscrezioni sono arrivate ulteriori conferme anche dalla Spagna: stando a quanto riportato da Todofichajes.com infatti, il giocatore brasiliano è in cima alla lista della Juventus. Diego Carlos sta facendo molto bene con la maglia del Siviglia, ed è per questo che le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte di molte big. Juventus che attende alla finestra, e che soprattutto pianifica un eventuale assalto, magari già a gennaio.

LEGGI: Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: colpo dal Barcellona

Mercato Juventus, Diego Carlos nel mirino: tra concorrenza e costo

Mercato Juventus: Diego Carlos
Mercato Juventus: Diego Carlos (www.gettyimages.it)

Diego Carlos è nel mirino della Juventus, e questa ormai è una notizia che è stata più volte confermata anche da vari portali sportivi. Il difensore brasiliano ha 28 anni, ha qualità importanti, ed è al momento più alto della sua carriera: la concorrenza è agguerrita, occhio soprattutto alle big di Liga. Altro ostacolo importante è rappresentato dalla valutazione del giocatore: il Siviglia non vuole cederlo, e se proprio deve farlo, allora a non meno di 40-50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è sfida al Milan per un figlio d’arte

Juventus: serve una mini-rivoluzione in difesa

Juventus che anche stavolta si muoverà parecchio sul mercato, soprattutto in difesa. Diego Carlos resta nel mirino, e il suo arrivo potrebbe dare uno smacco importante al reparto, specie vista la situazione attuale. Demiral e De Ligt sono il futuro, mentre Chiellini e Bonucci cominceranno a non poter più dare tantissimo come prima. Ecco che il prossimo mercato sarà incentrato sul presente sì, ma tenendo d’occhio soprattutto il futuro.

Previous articleCalciomercato Inter, futuro Lautaro: svolta in arrivo, le ultime
Next articleCalciomercato Inter, colpo dal Barcellona: è in ‘saldo’ per gennaio