Calciomercato Juventus, sfuma il colpo a parametro zero: pronto il rinnovo

La Juventus si è fortemente interessata ad Angel Di Maria a parametro zero. Il campione argentino, però, sta convincendo il PSG e presto potrebbe firmare il rinnovo di contratto.

Calciomercato Juventus, sfuma Di Maria a zero: le ultime

Angel Di Maria alla Juventus, la notizia sembrava poter diventare più di un’idea di mercato per i bianconeri. El Fideo è all’ultimo anno di contratto con il PSG e il suo acquisto a parametro zero ha ingolosito Fabio Paratici. Il dirigente della Juventus aveva già avviato i contatti con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare.

Con Thomas Tuchel ha ritrovato quella continuità che aveva perso qualche anno fa e in questa stagione sta diventando semrpe più determinante. Il fantasista argentino è diventato centrale nel progetto del PSG che ora sta pensando di offrirgli un importante rinnovo di contratto.

Calciomercato Juventus, colpo in difeda: le ultime

Calciomercato Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria a parametro zero (Getty Images)

Mercato Juventus, Di Maria firma fino al 2023

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il PSG sta lavorando per proporre all’argentino il rinnovo sino alla stagione 2022-23. La Juventus ha fatto la sua proposta ma lo stesso Du Maria sarebbe felice di restare in Francia e avrebbe espresso il proprio desiderio di rimanere a Parigi.

Nonostante la chiamata della Juventus e del suo grande amico Cristiano Ronaldo, per Di Maria si prospetta la permaenza in Ligue1, ancora con la maglia del PSG.

Calciomercato Juventus, colpo stellare dalla Premier

Di Maria Juventus
Di Maria alla Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, senza Di Maria cambiano i piani

I bianconeri hanno sperato seriamente nell’acquisto di Angel Di Maria a parametro zero. Ma l’affare sembra ormai impossibile e la Juventus dovrà puntare su altri obiettivi. In attacco Andrea Pirlo, a questo punto potrebbe decidere di puntare su calciatori più giovani e futuribili.

La carriera di Angel Di Maria proseguirà al PSG, accanto a Mbappé e Neymar, nonostante la non certezza della permanenza dei due campioni in Francia. Angel Di Maria, dunque, non sarà della Juventus e ha intenzione di diventare una bandiera del club transalpino.

Juventus, colpo di calciomercato dalla Roma: le ultime notizie

Juventus Di Maria
Juventus Di Maria (Getty Images)
Previous articleCalciomercato Inter, colpo dal Barcellona: è in ‘saldo’ per gennaio
Next articleCagliari-Sampdoria 2-0, tabellino, risultato e highlights video: raddoppia Nandez
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it