Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, soprattutto per quel che riguarda il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino continua a ricevere molte avances dalle pretendenti, ed è chiaro di come i nerazzurri vogliano e debbano assolutamente blindarlo. Per Lautaro ci sono diverse novità, soprattutto sul fronte rinnovo: Ausilio e Marotta sono già a lavoro, si accelerano i tempi per evitare pericoli.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: la strategia nerazzurra, i dettagli

L’Inter sta spingendo per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Nel corso di questi ultimi giorni si sono intensificati i sondaggi da parte delle pretendenti, ed è per questo che la dirigenza nerazzurra pare stia lavorando in tempi brevi per chiudere l’operazione di prolungamento. Una strategia ben definita c’è già, con Lautaro Martinez che andrebbe a percepire quasi 6 milioni di euro a stagione, e che firmerebbe un contratto fino al 2025. Trattativa molto importante, e che stavolta non dovrebbe avere altri ostacoli: anche la clausola rescissoria di 110 milioni sarà modificata, o addirittura eliminata. Chiaro di come l’Inter voglia coprirsi le spalle, soprattutto dopo le ultime prestazioni europee del Toro, che lo hanno visto segnare contro il Real Madrid suscitando altri interessi. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, futuro Lautaro: ecco cosa sta per succedere
Mercato Inter: Lautaro, concorrenza agguerrita

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, ma è chiaro di come l’Inter si sia portata parecchio avanti nel corso di queste ultime ore. La volontà è quella di trovare l’accordo per il rinnovo, anche a cifre diverse rispetto a quelle attuali. Intanto la concorrenza continua ad essere molto agguerrita, con Barcellona e Real Madrid pronte a sfidarsi per Lautaro. Soprattutto i Blancos pare siano ritornati all’azione, con Florentino Perez ben disposto ad un eventuale investimento. Mercato che si fa sempre più interessante per l’Inter.
Ultime Inter: rinnovo Lautaro, altro incontro
L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez, e cerca l’accordo con l’entourage del giocatore. Cifre e durata del contratto sono state già discusse, ma è molto probabile che da qui alle prossime due settimane ci sarà un altro incontro per chiarire determinati punti. I nerazzurri si dicono fiduciosi, i tifosi sperano.
LEGGI: Calciomercato Inter, una big piomba sul gioiello: Conte trema
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: i club interessati