Roma, Dzeko positivo al Cornavirus: l’annuncio (UFFICIALE)

Roma, Dzeko è positivo al Coronavirus: l’annuncio del calciatore

E’ risultato positivo al Coronavirus il centravanti della Roma, Edin Dzeko. Brutta tegola per Paulo Fonseca in vista del prossimo match contro il Genoa. Il calciatore bosniaco darà forfait nel match da giocare al Marassi, non potendo dare manforte al suo club. Adesso il calciatore, come da protocollo, dovrà restare in isolamento. Quest’ultimo durerà fino alla negatività del tampone a cui, ciclicamente, sarà sottoposto il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, le ultime

Roma, Dzeko: “Sono positivo al Coronavirus, daje ragazzi”

Edin Dzeko, centravanti della Roma, è positivo al Coronavirus. Il bosniaco ha così annunciato l’esito del tampone, attraverso il proprio profilo Instagram: “Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Coronavirus e, come sapete, dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi, forza Roma”.

roma dzeko coronavirus
Roma, Dzeko positivo al Coronavirus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Lazio, Tare polemico sui tamponi: “Non c’è uniformità, siamo penalizzati”

Dzeko positivo al Coronavirus: la Roma dovrà a fare a meno di lui

Salterà la prossima sfida della Roma, Edin Dzeko è positivo al Coronavirus. Contro il Genoa arrabbiato, dopo la sconfitta rimediata contro il Torino, Fonseca sarà costretto a rinunciare ad uno dei suoi perni migliori. Il calciatore bosniaco, nonché capitano della squadra, resta fondamentale all’interno della rosa del portoghese. Infatti, l’attaccante numero nove, ha saltato una sola partita in campionato. Assente solo a Verona, nel match poi perso in tribunale per 3-0 e in quella che fu la sua caotica situazione, dell’affare poi sfumato alla Juventus.

Un altro match saltato da Edin Dzeko e non per Coronavirus – il calciatore era regolarmente in panchina, ma non è entrato – è quello proprio di ieri in Europa League, contro il Cluj. Fonseca dovrà scegliere obbligatoriamente un altro attaccante. Prende quota l’idea Borja Mayoral nel ruolo di punta, proprio come nella sfida di ieri, per Paulo Fonseca.

roma dzeko coronavirus
Roma, Dzeko annuncia di essere positivo al Coronavirus (www.gettyimages.it)