Calciomercato Juventus: colpo stellare dalla Premier per l’attacco

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus. Vardy nel mirino: giocherà in coppia con Cristiano Ronaldo

Jamie Vardy è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Non è più un giovanotto ma lui continua a segnare ed ha accumulato enorme esperienza negli ultimi anni. Claudio Ranieri fece un lavoro incredibile su di lui e ben presto tutti, in Inghilterra e non solo, si innamorarono delle sue qualità.

Il ragazzo di Sheffield è arrivato ai 34 anni, età che compirà l’11 gennaio del 2021. Un mese in cui potrà arrivare un regalo di compleanno con i fiocchi, con un passaggio in un top club europeo. A far contento Jamie Vardy potrebbe essere la Juventus, che lo avrebbe messo nel mirino per il prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, le ultime

Juventus, Vardy nel taccuino di Paratici: offerta in arrivo

A rivelare la notizia di calciomercato che vede protagonista Jamie Vardy in orbita Juventus, sono i colleghi iberici del Don Balon.

L’attaccante inglese, dopo un percorso incredibile durato quasi dieci anni al Leicester, potrebbe salutare il club. La certezza sembra che, al momento, non lascerà il club inglese a gennaio. Vuole giocarsi le chance per il titolo, considerando il secondo posto attuale del suo Leicester, dietro solo al Liverpool.

Poi la Juventus, con il suo contratto in scadenza al 2023, tenterà l’assalto per Jamie Vardy. Proverà a giocare al ribasso con le cifre del suo cartellino, che non sono esorbitanti.

calciomercato juventus vardy
Leicester, Jamie Vardy (www.gettyimages.it)

A preoccupare la Juve, sarebbe solo l’elevata concorrenza. Il Real lo vorrebbe come vice-Benzema di lusso, il Manchester United per trovare la punta che manca, da alternare con il già presente Edinson Cavani. Intanto, come riportato dai colleghi spagnoli, la Juventus sarebbe pronta ad un’offerta per Jamie Vardy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba ora è in saldo: il prezzo

Mercato Juventus: Jamie Vardy nel 2021: chiude la carriera in bianconero?

Potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus, Jamie Vardy è un obiettivo per i bianconeri. Divenuto leggenda grazie all’incredibile vittoria del titolo di Premier League, nel dream team di Claudio Ranieri, ha deciso di restare a lungo e dare una mano al Leicester ad affermarsi tra le squadre in Europa e ai vertici del calcio inglese. A differenza di Kantè e Mahrez, che hanno deciso di andare altrove, lui è rimasto al club assieme a Schmeichel. Occhio però, perché adesso la Juventus potrebbe portarselo via, per regalargli l’ebbrezza di giocarsi una chance ai vertici del calcio europeo.

calciomercato juventus vardy
Calciomercato Juventus, obiettivo Vardy (www.gettyimages.it)