Milan, Ibrahimovic torna in Nazionale? La dura risposta del CT

Ibrahimovic Svezia
Ibrahimovic Svezia, le parole del CT (www.gettyimages.it)

Zlatan Ibrahimovic ha voglia di tornare ad indossare la maglia della Svezia. L’attaccante del Milan ha iniziato benissimo questa stagione con i rossoneri e pare non aver escluso un ritorno con la sua Nazionale.

Milan, Ibrahimovic torna con la Svezia? Andersson dice ‘no’

Dopo l’inizio di stagione a dir poco spettacolare, Zlatan Ibrahimovic ha pensato di tornare a vestire la maglia della Svezia. Pochi giorni fa, sui social, ha lanciato un forte messaggio in tal senso: “Non ci siamo visti per molto tempo”. Ciò ha fatto sperare i tifosi della Selezione svedese che, visto lo stato di forma di Ibrahimovic, hanno sognato un suo ritorno in campo.

Meno felici, invece, sarebbero i tifosi del Milan che non vorrebbero far “stancare” più del dovuto la propria punta di diamante. Una chance, però, non sembra arrivare da Jonne Andersson. Il CT della Svezia che ha fatto fuori Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche >>> L’ex compagno di Ibrahimovic può arrivare in Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Long time no see

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Svezia, Andersson: “Con Ibrahimovic abbiamo chiuso anni fa”

Il CT della Svezia, Jonne Andersson, ha voluto rispondere proprio al post social pubblicato da Ibrahimovic che ha scatenato i tifosi. Le sue parole sono riportate dal Corriere dello Sport.

“Mi dicono ci sia un piano dietro quella foto, ma non capisco cosa significhi. Sinceramente non voglio dedicarci troppe energie, ho altro a cui pensare”.

Se richiamerei Ibrahimovic nella Svezia?Dopo la fine degli Europei, quattro anni e mezzo fa, mi disse che la sua carriera con la Nazionale era finita. Io ho rispettato la sua decisione e il calciatore magnifico che è, così come ho rispettato quella di tutti gli altri calciatori che hanno preso questa decisione. Questione chiusa“.

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic torna con la Svezia? (www.gettyimages.it)

Ibrahimovic, missione Svezia: Zlatan ci prova

Ibrahimovic-Svezia, questione chiusa, dunque. O almeno così pare. Perché la determinazione di Zlatan Ibrahimovic è conosciuta dal mondo intero e non è da escludere alcun colpo di scena.

L’attaccante svedese del Milan potrebbe aver lanciato una sfida al CT della Svezia dopo l’inizio esaltante di stagione. Ora, è lecito pensare, farà di tutto per farsi richiamare in Nazionale e tornare a vestire la maglia numero 10 e la fascia da capitano.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic, niente Svezia (www.gettyimages.it)