La Juventus è alla ricerca di Paul Pogba: nella prossima sessione di calciomercato estiva sarà portato l’attacco decisivo. Ci sarà però da battere la concorrenza di altre big europee. La Juventus è alla ricerca di Paul Pogba: nella prossima sessione di calciomercato estiva sarà portato l’attacco decisivo.
Calciomercato Juventus, scende il prezzo di Pogba
In Inghilterra sono sicuri: Pogba vuole partire e lo United ha finalmente abbassato il suo prezzo. Occhio Juventus a questo punto, perché tra qualche mese potrebbe partire una vera e propria corsa verso il talento francese.
LEGGI ANCHE >>> Ferencvaros-Juventus, highlights e tabellino della gara
L’ultima sconfitta del Manchester United in Champions League ha messo molti dei suoi giocatori sulla gogna e Solsjkaer a rischio esonero: per sostituirlo si è fatto tra gli altri anche il nome di Allegri. Ma quel che conta per la Juventus, è che tra i giocatori finiti sulla graticola ci sia anche Paul Pogba .

La prestigiosa rivista FourFourTwo riferisce che lo United vuole mettere sul mercato il centrocampista francese nel 2021, la prossima estate. Va ricordato che poco tempo fa, il team ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Pogba fino al 2022. Era una mera formalità, poiché poteva prorogarlo automaticamente di un anno senza che il calciatore potesse opporsi. Era previsto che lo avrebbe fatto, proprio per poterlo vendere.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il sogno gioca nel Real Madrid
Calciomercato Juventus, quanto vale Pogba?
Sempre secondo i tabloid, a questo punto il valore di Pogba è molto inferiore rispetto anche solo a 4 mesi fa, quando lo United per lui chiedeva almeno 100 milioni. Tra la consapevolezza di poter perderlo a 0 tirando troppo la corda, e le sue prestazioni che non convincono la dirigenza dei Red Devils, ad oggi sul suo collo il cartellino dice 60 milioni di euro. Pogba potrebbe essere un vero affare per la Juventus.

Juventus-Pogba, le parole di Paratici
Pochi giorni fa, Fabio Paratici ha parlato della possibilità che Pogba possa andare alla Juventus: “Ai nostri ex vogliamo bene, ma in questo momento è presto per parlare di mercato“. Non è arrivato un ‘no’ secco quindi, come capitato altre volte in passato, ma soltanto l’affermazione che questo non è il momento. Questo, ma in estate sarà tutta un’altra storia.