Juventus, si continua a lavorare per chiudere l’acquisto dalla Roma. Paratici non molla il grande obiettivo di mercato.
Calciomercato Juventus: Zaniolo è il grande obiettivo
La Roma potrebbe perdere Zaniolo. La Juventus continua a lavorare sul mercato per il 2021 al colpo Nicolò Zaniolo.
Il club capitolino, come noto da un anno e mezzo, è fortemente interessata a Zaniolo. Sulla lista della spesa di Fabio Paratici per le prossime sessioni di calciomercato della Juventus resta in primo piano il centrocampista della Roma ed ex Inter.
Come rivelato dal famoso “pizzino”, Zaniolo è uno dei grandi obiettivi della Juve. Il dirigente bianconero starebbe già lavorando come riportato da cm su diversi big internazionali, vecchi obiettivi e giovani di prospettiva.

Ultime Juve: il mercato 2021 porterà tanto giovani, Zaniolo in primis
Tra i tanti nomi seguiti dalla Juve resta in piedi l’ipotesi di arrivare a Zaniolo. Già in estate, anche per ridurre il tetto ingaggi, la Juve ha inaugurato e vuole portare avanti la linea verde.
I bianconeri vorrebbero chiudere una sorta di Chiesa-bis, questa volta con la Roma. Il dirigente bianconero Fabio Paratici, infatti, avrebbe intenzione di tentare un nuovo e importante affondo per Nicolò Zaniolo della Roma.
Ad oggi, tuttavia, il calciatore classe ’99 è infortunato e la Roma conta di trattenerlo nella Capitale anche quando sarà tornato in forma. Tuttavia la Juve sarebbe in agguato e potrebbe riaprire presto i discorsi con il club capitolino.

Notizie Roma: il cambio di proprietà non fa bene
La Juventus, tuttavia, teme due fattori per il prosegui della trattativa per Zaniolo.
Già in passato ci sono stati diversi contatti tra la Juventus e la Roma per Nicolò Zaniolo. Già in diverse occasioni Paratici ha provato ad aprire un’asse con la Roma e inserire anche Zaniolo in qualche trattativa.
I rapporti tra le due società comunque sono molto buoni e di fronte ad un’ulteriore e seria offensiva bianconera, lo stesso Zaniolo potrebbe vacillare aprire ad un addio. Tuttavia il cambio di proprietà della Roma potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Inoltre anche l’Europeo 2021, che Zaniolo conta di giocare, potrebbe far lievitare esponenzialmente il prezzo del calciatore.
